Salta al contenuto principale

15/05/2011

Un'occasione per informarsi sulla SM

Speciale Settimana Nazionale della SM

Diventa volontario|A questo rosso non mi fermo!|Scrivi al Ricercatore|Sostienici|Giornata Mondiale della SM|Focus sulla ricerca|Partner in campo|Convegni scientifici|Young!



Scrivi al ricercatore



Scrivi al ricercatore

 

 

Conoscere, informare,


sensibilizzare


SM: parla l'esperto

 

 

 

 

 

 

 

 

La Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla è il principale evento di informazione e sensbilizzazione sulla SM in Italia. Dal 23 al 27 maggio 2011 i servizi che AISM mette a disposizione delle persone con SM vengono potenziati.

 frecciaNumero verde
Il numero 800 8030028 è attivo dalle 9 alle 18.30 - dal 23 al 27 maggio - per dare informazioni sulla malattia e creare un dialogo diretto con le figure professionali quali il neurologo, lo psicologo e il consulente legale del lavoro.

 

 frecciaScrivi al ricercatore
Nel corso della Settimana Nazionale puoi metterti in contatto direttamente con il mondo della ricerca grazie all'iniziativa Scrivi al ricercatore. Scrivendo una e-mail all'inidirizzo ricerca@aism.it potrai richiedere informazioni scientifiche ai ricercatori della FISM.

 

freccia

Rispondiamo anche su Facebook
Quest'anno per la prima volta l'informazione sulla SM arriva anche sui social network. Nelle giornate di lunedì 23 maggio e giovedì 26 maggio, dalle 14.00 alle 16.00, un neurologo risponderà in diretta ai quesiti posti sulla fan page dell'Associazione. questo l'indirizzo www.facebook.com/aism.it. Partecipa!

 

freccia98 Sezioni AISM sul territorio, inoltre, saranno aperte per accogliere chi vuole sapere di più sulla sclerosi multipla e per conoscere le attività della Sezione.  

 

freccia

Libreria online, newsletter, Filo diretto
Su questo sito puoi trovare tutte le informazioni necessarie per conoscere meglio e difenderti dalla SM. Oltre ad aggiornamento costanti sulla ricerca e le ultime notizie dal mondo della SM, diversi i servizi che l'Associazione mette a disposizione delle persone con SM: una newsletter con cadenza mensile, un programma speciale d'informazione per persone con SM, un'intera sezione del sito dedicata a materiali informativi come libri, riviste, web quiz, video.