Mercoledì 25 e giovedì 26 maggio 2011 a Roma, presso il centro Congressi di Roma Eventi Piazza di Spagna (via Alibert 5a) si svolge il Congresso Scientifico della Fondazione Italiana Sclerosi Multipla.
Il meeting ha luogo nel pieno del programma della 12esima Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla - il principale evento di informazione e sensiblizzazione sulla sclerosi multipla, organizzato dall'Associazione Italiana Sclerosi Multipla - e si apre inconcomitanza con la terza Giornata Mondiale della SM, in occasione della quale tutte le Associazioni SM lanciano un forte appello a favore della ricerca, la vera risorsa per dare presto alle persone con sclerosi multipla la risposta che aspettano: il mondo è libero dalla SM.
Mercoledì 25 maggio, in occasione della Giornata mondiale della SM, il congresso è aperto alla partecipazione delle persone con SM (fino ad esaurimento posti disponibili). Se sei interessato a partecipare, invia la scheda di registrazione a congressofism@aism.it o via fax allo 0102713269 entro il 23 maggio 2011.