In piazza Affari dal 15 al 19 aprile - nell'ambito delle performance artistiche e musicali dell'iniziativa Souvenir di Milano, sarà possibile provare un autoscontro. Il ricavato andrà a sostegno della ricerca scientifica sulla sclerosi multipla
AISM sarà presente in occasione del prossimo Fuori Salone - Milano Design Week, dal 15 al 19 aprile in Piazza Affari a Milano. Nell'ambito dell'iniziativa Souvenir di Milano ci sarà - accanto a opere d'arte e performance - un grande autoscontro di 22 macchinine da provare al prezzo simbolico di 1 euro. Il ricavato dell'autoscontro andrà in beneficenza all'Associazione per il sostegno alla ricerca scientifica.
Nel corso della manifestazione sarà visibile la celebre opera dell'artista Maurizio Cattelan L.O.V.E. Street artist milanesi reinterpreteranno uno dei luoghi simbolo della città di Milano, Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa, e la stessa opera L.O.V.E. tramite videoproiezioni. Non solo, ogni sera in piazza Affari avrà luogo un dj set con celebri volti in consolle: da Sergio Carnevale ad Alessio Bertallot e Andrea Pellizzari, e un grand openig con Stefano Fontana e Federico Russo.