Un’iniziativa spontanea nata dalla rete dei volontari dell’Associazione che si sta diffondendo in Rete. Posta la tua immagine dopo aver mandato l’SMS al 45509 sul gruppo Facebook Passa il messaggio. Fino al 16 marzo
Il selfie, ovvero l’autoscatto, è una delle pratiche più usate dai frequentatori di social network. Spesso non ha uno scopo se non quello che di farsi vedere. Ma i volontari AISM hanno lanciato un’iniziativa utile, eccome.
Seguendo la moda i ragazzi hanno aperto un evento Facebook dal nome Passa il messaggio, e hanno iniziato postare le proprie foto in cui si vede il messaggio di ringraziamento per aver inviato l’SMS per la ricerca al numero 45509.
Le foto aumentano di minuto in minuto.
Questa è solo l’ultima iniziativa ideata dai nostri fantastici volontari, che ad ogni occasione dimostrano una passione infinita e la voglia di cambiare concretamente le cose, per realizzare un mondo libero dalla SM!
Ti ricordiamo che c’è tempo fino al 16 marzo per sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla inviando un SMS al 45509 al costo di soli due euro.
Partecipa anche con tu un selfie per la ricerca, dona 2 euro e posta la tua foto con noi!
Ti ricordiamo anche che la pagina ufficiale di AISM su facebook è: www.facebook.com/aism.it